Menu

Benvenuti nel sito della erboristeria Erba Salus di Milano

L’erboristeria Erba Salus apre a Milano nel 1979 e da quaranta anni si occupa del benessere dei propri clienti, grazie alla lunga esperienza e alla professionalità del suo staff, in particolare del titolare Tiziano Veronese Trutalli.

Alla erboristeria Erba Salus di Milano potete trovare i migliori rimedi naturali per alleviare i disturbi e i disagi provocati dalla frenesia quotidiana e, inoltre, una serie di servizi complementari tra cui la consulenza di naturopatia, la riflessologia plantare, i fiori di bach, i fiori australiani Australian Bush Flower Essences® e il test per le intolleranze alimentari.
Inoltre troverete tanti prodotti di cosmesi naturali per la cura, la salute e la bellezza della vostra pelle.

Presso la nostra erboristeria tra i nostri prodotti presenti vi segnaliamo quelli della Bioearth, come la linea Loom a base di bava di lumaca, della Solgar, del Dr Hauschka, come le creme detergenti che proteggono di giorno e di notte vivificano la vostra pelle, BiosLine, Nature's, Dr. Taffi, Selerbe, L'Erbolario, Guam ed altri ancora.

Lo staff dell’erboristeria Erba Salus, composto solo da Erboristi titolati, saprà consigliarvi il rimedio naturale in grado di alleviare i vostri disagi, riportando l’equilibrio e il benessere al vostro corpo. Inoltre abbiamo diverse soluzioni specifiche per l’alimentazione, l’integrazione e la perdita di peso, come ad esempio i prodotti +Watt, i semi e le bacche e i prodotti della dieta Tisanoreica®.

Venite a trovarci nei nostri negozi, in viale Sabotino 16 e in corso San Gottardo, 6 a Milano, saremo a vostra disposizione e verrete accolti con la massima cortesia e disponibilità, sarete al centro delle nostre attenzioni.

Cosa facciamo

Prodotto in evidenza

Lattoferrina

Lattoferrina Bioattiva

LATTOFERRINA BIOATTIVA è una linea di prodotti gluten free che contengono lattoferrina e colostro ottenuti da latte bovino mediante un innovativo procedimento di freeze-drying che ne migliora il profilo tecnologico e ne preserva l’integrità strutturale.

In quali casi è utile la Lattoferrina?

Maggiori informazioni.

Articoli recenti erboristeria Erba Salus

Foodspring crema spalmabile

L'erboristeria Erba Salus è rivenditore ufficiale Foodspring!

Pubblicato il: 27 aprile 2022

Erba Salus è rivenditore ufficiale dei prodotti Foodspring.
Nella nostra erboristeria puoi trovare le barrette proteiche, le creme da spalmare, le proteine in polvere e atro ancora.

Vieni a trovarci per scoprire la gamma completa dei prodotti Foodspring.

© 2024 Erba Salus | P.IVA 05868980151